La società si è dotata di un Modello Organizzativo ai sensi del D.Lgs. 231 / 2001 e di un Codice Etico coerente con i principi adottati dalle associazioni imprenditoriali di categoria, integrato con principi di prevenzione e contrasto della corruzione e con le prescrizioni dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ai fini del Rating di Legalità.
E’ stato nominato quale Organismo di Vigilanza il Dr. Luca D’Isanto
Si comunica inoltre, in tema di whistleblowing, che eventuali atti, comportamenti od eventi che possano determinare violazione del Modello Organizzativo e/o configurare presunte condotte illecite contrarie ai principi espressi in Codice Etico, possono essere oggetto di segnalazione all’Organismo di Vigilanza, mediante apposito canale di comunicazione.
A tal fine si riporta la e-mail dell’Organismo di Vigilanza a cui fare riferimento: lucadisanto231odv@gmail.com.
Di seguito il “Modello di organizzazione, gestione e controllo”, il “Codice Etico”, “Politica anticorruzione”.
In conformità al D.Lgs. n. 24/2023, e per effettuare segnalazioni relative a: tematiche di responsabilità sociale SA 8000, alla politica anticorruzione ISO 37001, alla Certificazione ISO 30415:2021, Certificazione Uni PDR 125 ed al Modello di organizzazione, gestione e controllo, CLICCA QUI.